19032024Headline:

L’Onorevole Battilocchio in visita alle scuole di Montalto e Pescia

L'incontro con i giovani sul tema della Costituzione Italiana e il Parlamento italiano ed Europeo

Ieri mattina l’onorevole Alessandro Battilocchio, accompagnato dal sindaco Sergio Caci, dal vicesindaco Luca Benni, dalla delegata all’edilizia scolastica Ornella Stefanelli, dall’assessore Silvia Nardi e dalla consigliera Rita Goddi, ha fatto visita agli studenti delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di primo grado di Montalto di Castro e Pescia Romana. L’incontro con la dirigente scolastica Grazia Olimpieri e i giovani è stata l’occasione per approfondire alcune tematiche riguardanti la Costituzione Italiana e il funzionamento del Parlamento italiano ed europeo. Una chiacchierata costruttiva che ha generato domande molto interessanti da parte degli studenti. L’On. Battilocchio ha invitato le scuole a visitare il Parlamento con l’inizio del nuovo anno scolastico.

«Sono colpito – dichiara il sindaco – per l’attenzione che i ragazzi hanno avuto rispetto ai temi proposti dall’On. Battilocchio. Un chiaro segnale che la reintroduzione dell’educazione civica è un tema molto attuale e che appassiona»

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da