24042024Headline:

Nasce il gruppo “Fai Giovani” a Viterbo

La presentazione il 12 maggio presso l'orto botanico dell'Università della Tuscia

orto botanico viterboSabato 12 maggio alle 16,30 l’Orto Botanico “Angelo Rambelli” dell’Università della Tuscia ospiterà la presentazione del gruppo Fai Giovani a Viterbo.

“FAI fiorire la Cultura” questo il titolo dell’evento che prevede tra l’altro una visita guidata alla scoperta di tutte le specie botaniche che questo magnifico luogo racchiude e protegge.

Le visite guidate saranno possibili a partire dalle ore 16.30 (partenza dei gruppi ogni 15 minuti), seguirà alle ore 18 il saluto introduttivo del capo delegazione di Tarquinia-Viterbo, Lorella Maneschi. In chiusura è previsto un brindisi con accompagnamento musicale. Ci sarà anche la possibilità di iscriversi al FAI durante l’evento.

L’iniziativa della costituzione del gruppo Fai Giovani a Viterbo è nata grazie a un gruppo di studenti provenienti da vari dipartimenti dell’Università degli Studi della Tuscia. Come hanno sottolineato gli stessi ragazzi lo scopo è riscoprire e valorizzare le bellezze storico-artistiche e paesaggistiche della Tuscia, tramite l’organizzazione di eventi culturali realizzati anche con la collaborazione di musei ed istituzioni culturali locali. La manifestazione terminerà alle 19.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da