21102019Headline:

Parcheggio selvaggio in centro: infuriati anche i vigili del fuoco

Disagio per i pompieri durante un intervento: auto in continua sosta vietata

Non è stato facile per i vigili del fuoco, nella mattinata di ieri, intervenire per una caduta di calcinacci in via dei magazzini. Come per i commercianti, infatti, il passaggio è rimasto bloccato anche per i pompieri. Sotto accusa, ancora una volta, il parcheggio selvaggio delle vie del centro che la mattina non consente di svolgere la normale routine a chi si reca a lavoro o deve semplicemente varcare il portone di casa.

Solo qualche mattina fa, i proprietari delle attività commerciali, si lamentavano del fatto che le entrate dei propri locali fossero state bloccate per svariati minuti dal furgone di una ditta di consegne. Ma nelle scorse ore, l’impedimento, ha colpito i caschi rossi che hanno dovuto ritardare uno dei loro interventi rischiando, inoltre, di danneggiare autovetture e strutture. Un intervento, fortunatamente, non urgente e che si è poi risolto nel giro di qualche minuto, ma che poteva essere più grave e dalle conseguenze peggiori. Una situazione, quella degli incivili parcheggiatori, che non riesce ad essere superata e, spesso, crea disagi nelle strette e storiche vie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da