25092018Headline:

”Tutti in piedi sul divano” i customizzatori viterbesi tornano su Sky Uno

Nuova puntata, domani, di 'Lord of The Bikes' con Simone ed Emanuele

”Tutti in piedi sul divano”, direbbe Guido Meda, noto cronista e attuale presentatore del talent dedicato agli amanti della Vespa. Domani, martedì 15 maggio, alle ore 22.20 ricomincia una nuova sfida per Simone Trippini ed Emanuele Pintus e la Tuscia si rialzerà sul divano per la seconda volta. Su Sky uno, a ”Lord Of The Bikes”, infatti, tornano i due ragazzi viterbesi che entreranno nel vivo del gioco.

Parte la sfida che porterà Simone ed Emanuele, dall’officina del Poggino, verso la finale del programma che vede sfidarsi i migliori customizzatori d’Italia. Tutto davanti all’occhio vigile di Guido Meda, appunto, Diletta Leotta e Faso, componente di Elio e le Storie Tese. I concorrenti, accompagnati da un braccio destro, dovranno artisticamente rendere la Vespa adeguata al tema prestabilito di giornata che può variare dalla musica allo sport senza limiti di fantasia. L’importante è che rimangano invariati i connotati della protagonista del programma: la Vespa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da