28032024Headline:

Ultimo sforzo per continuare a sognare

Si chiude con il Pontedera. Evitare passi falsi per saltare un turno play off

E’ l’ultima di campionato prima dei play off. La Viterbese ospita il Pontedera al Rocchi e si gioca la possibilità di migliorare la propria classifica in vista del vero rush finale che inizierà dopo la regular season. Partita, quella delle 16.30, non facile perchè contro una squadra che, come l’Olbia dello scorso week end, si gioca il tutto per tutto.

La Giana Erminio e la Lucchese, infatti, si giocano l’ultima posizione disponibile con i toscani per continuare la propria avventura verso la promozione. Ma gli uomini di Sottili, da parte loro, dividono la posizione con Monza e Carrarese: bisogna evitare qualsiasi passo falso per poter sperare di saltare il primo turno di play off.

Perso ormai il treno del podio chiuso dal Pisa sei punti più in alto. Il Livorno continua a festeggiare la propria promozione diretta e anticipata in cadetteria. I laziali non vincono in casa da quattro giornate, ma la partita in Sardegna ha rilancato i gialloblu nella corsa dopo la delusione di Alessandria.

Jefferson e Baldassin sono tornati in campo e dovrebbero prendere per mano i compagni in questa chiusura che rispecchia l’ultima speranza per migliorare la tabella di marcia dei play off.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da