20052018Headline:

Un nuovo semaforo a viale Trieste

Approvato dal Comune il progetto definitivo per il miglioramento della viabilità

Viale Trieste, la viabilità sta per migliorare. È stato infatti approvato dal Comune di Viterbo il progetto definitivo per ottimizzare il traffico veicolare sull’importante arteria stradale che collega il capoluogo della Tuscia alla frazione de La Quercia. Nuovi segnali stradali e un semaforo saranno presto istallati per rendere più sicuro il passaggio delle auto e dei pedoni.

L’intervento, parte di un vecchio piano integrato, verrà finanziato interamente da privati, soggetti proponenti che hanno fatto richiesta di soluzioni migliorative per la viabilità lungo viale Trieste e in particolare nei pressi dell’incrocio per largo Federico Imperatore II. I lavori avranno un costo complessivo di oltre 47mila euro.

Nello specifico l’intervento riguarderà, come accennato, l’istallazione di nuova segnaletica stradale verticale quindi l’inserimento di segnali di divieto, di pericolo e di precedenza. Inoltre verrà introdotto un semaforo per regolare l’ingresso e l’uscita delle auto nell’incrocio tra viale Trieste, largo Federico Imperatore II e la nuova strada di lottizzazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da