19032024Headline:

Aurora Pioppi campionessa nazionale Opes

La ginnasta tuscanese della Brasil Dance arriva sul podio

Continua il cammino verso la VII edizione del Bolsena Cinecastello, un cammino ricco di incontri ed eventi. Il 17 giugno, presso il Multisala Moderno di Bolsena, verrà proiettato il film ‘Respiri’ che sarà presentato dal regista Alfredo Fiorillo. Allo spettacolo, saranno presenti anche i protagonisti del film Eva Grimaldi e Pino Calabresi.

Alla prima regia di un lungometraggio, Fiorillo dirige una pellicola totalmente indipendente, finanziata da aziende del tutto estranee dal mondo del cinema. Un omaggio al thriller italiano anni ’70, un film che ricorda il primo Dario Argento, Mario Bava e Lucio Fulci… ‘Respiri’ è un thriller psicologico che trasmette un senso di inquietudine dall’inizio alla fine.

Il protagonista (Alessio Boni che interpreta un ingegnere), dopo una misteriosa disgrazia familiare, si ritira a vivere, assieme alla figlioletta, in una villa liberty sul lago di Iseo. La residenza è però abitata da un’altra enigmatica presenza della quale si percepisce solo l’eco di un respiratore attraverso le mura…

Cosa è accaduto al quarantenne e ai suoi cari? Quali segreti nasconde la casa? Per scoprirlo, l’appuntamento è per domenica 17 giugno, presso il Multisala Moderno di Bolsena, alle ore 21:00.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da