25092018Headline:

Giosy Cento & Choir in concerto per Airi Onlus

Sabato 16 giugno all'oratorio di Via della Mazzetta

VITERBO – Sabato 16 giugno, presso l’Oratorio di Viterbo in Via della Mazzetta 1, daremo vita ad un concerto contornato da un valore ”speciale”: Giosy Cento&Choir in concerto per Airi.

L’Airi, Associazione Italiana Ricerca Isteocitosi, riunisce medici ricercatori, genitori, volontari ed opera per favorire la conoscenza dell’istiocitosi, una malattia ”rara” che si manifesta purtroppo nell’età dell’infanzia.

In particolare gli obiettivi dell’Airi sono: costituire un punto di riferimento e di sostegno per le famiglie dei pazienti affetti da istiocitosi; divulgare informazioni sulle istiocitosi a livello nazionale, al fine di permettere ai malati di pervenire al più presto alla diagnosi e alla cura della malattia; finanziare la ricerca medico-scientifica sulle istiocitosi; promuovere campagne di raccolta fondi da destinare alla ricerca.

Ingresso gratuito, offerta libera… ilr icavato sarà devoluto ad Airi per aiutare la ricerca. NB: In caso di maltempo, il concerto si terrà nella palestra dell’oratorio.

https://it-it.facebook.com/events/167568547254182/

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da