19032024Headline:

Il Lions club ”Falisco Vulsineo” restaura la Grotta di San Bonaventura

I lavori al via il prossimo 24 giugno

Grande festa dei Lions a Bagnoregio. Sarà l’occasione per l’inaugurazione dei lavori di restauro della Grotta di San Bonaventura. L’appuntamento è per domenica 24 giugno.

I Lions Clubs di Montefiascone ”Falisco Vulsineo”, Viterbo, Ronciglione Sutri Monti Cimini, Tarquinia, Civitavecchia Porto Traiano, Civitavecchia Santa Marinella Host, Fiumicino Portus,

Cerveteri Ladispoli si sono dati appuntamento in occasione della tradizionale festa della IV Circoscrizione del Distretto 108L-ITALY: la Festa dell’Amicizia.

La giornata prevede un momento di incontro presso l’Auditorium Taborra. Interverranno, dopo il saluto del presidente di Circoscrizione Bruno Cirica, Armando di Giorgio che farà una riflessione su ‘La festa dell’amicizia della IV Circoscrizione’.

Alle ore 10,45 l’intervento del dottor Giancarlo Baciarello su ‘San Bonaventura a Bagnoregio’. Alle 11 Bruno Riscaldati parlerà de ”La Grotta di San Bonaventura da Bagnoregio”.

Al termine, intorno alle 11.30, tutti si trasferiranno al Belvedere Falcone e Borsellino per l’inaugurazione dei lavori di restauro della Grotta, sostenuti dall’iniziativa dei Lions.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da