05122021Headline:

La ”signorina Silvani” ai Facchini: ”Il 3 settembre ci sarò anch’io”

Anna Mazzamauro annuncia con una telefonata la sua presenza al Trasporto

VITERBO –  (rvtn) La ”signorina Silvani” di Fantozzi il 3 settembre sarà a Viterbo per assistere al Traporto della Macchina di Santa Rosa.

Lo ha annunciato lei stessa telefonando sabato pomeriggio, intorno alle ore 17, a Sante Fabbri, suo amico e Facchino di Santa Rosa. La sorpresa è arrivata nella terza giornata di prove di portata.

Nella telefonata, ascoltata in vivavoce da tutti i Facchini, Anna Mazzamauro ha comunicato con gioia la sua presenza il giorno del Trasporto. Durante la conversazione ha lanciato un augurio di buona fortuna e buone esercitazioni con il grido che si fa a teatro prima di entrare in scena: ”merda merda merda”. Poi ha aggiunto ironicamente: ”Non è che avete pensato a me quando dicevo a Fantozzi ‘merdaccia’?”.

Un fuori programma e una sorpresa molto gradita per i cavalieri di Rosa che sotto gli occhi del presidente del Sodalizio Massimo Mecarini e del capofacchino Sandro Rossi, stavano svolgendo le prove di portata seguendo il tradizionale percorso di 90 metri con una cassa sulle spalle dal peso di 150 kg.

Il 3 settembre non sarà la prima volta per la ”signorina Silvani” nel capoluogo della Tuscia, Anna Mazzamauro ha infatti già assistito al Trasporto e ne è rimasta affascinata tanto da tornare quest’anno. ”Viterbo è una città che amo molto” ha aggiunto infine l’attrice manifestando il desiderio di esibirsi un giorno con un suo spettacolo proprio nella Città dei Papi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da