19032024Headline:

Nasce su Facebook “La voce dei cittadini”

Una pagina in cui tutti possono dire la loro, anche in forma anonima

2018 voce dei cittadiniIl consigliere comunale di Montalto di Castro e Pescia Romana, Quinto Mazzoni, informa: “Per la prima volta ha preso vita una pagina web, nel grande mondo di Facebook, dove ognuno, tra i cittadini di Montalto e Pescia, e chiunque altro voglia, potrà raccontare la realtà di questo paese vista dai suoi occhi.

Come siamo, come ci vediamo cosa è necessario migliorare.

La voce del cittadino nasce dall’idea di raccogliere e pubblicare le numerose segnalazioni che riceviamo ogni giorno e di cui, una volta constati i fatti, ci prendiamo carico di sottolineare all’amministrazione, in difesa e a tutela di tutti noi.

Tuttavia, essa non vuole solo essere una pagina di sfogo, ma è pronta a raccogliere anche suggerimenti, proposte ed idee nuove, per risolvere disagi o semplicemente far crescere e migliorare il futuro di Montalto e Pescia.

Per usufruire di questa innovazione basterà pubblicare sulla pagina stessa quanto si vuole comunicare, segnalare o far emergere, se, invece, lo vorrete fare in forma anonima basterà contattare uno dei numeri a disposizione (Quinto Mazzoni 3405232517, Elisabetta Puddu 3272404494, Stefano Casarosa 3387488458, Alessio Guidolotti 3294135193, Stefano Sebastiani 3478588881)e comunicare quanto si vuole portare a conoscenza di tutti, dove l’anonimato verrà garantito, anche nel caso in cui fossimo consapevoli di chi sia la fonte.

Date voce a quanto avete da dire, noi ci mettiamo la faccia.

Benvenuti tutti, con i vostri pensieri su La voce dei cittadini”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da