18102018Headline:

Postumi PlayOff: polso rotto per Jefferson

L'attaccante, sui social, ha anche ringraziato i compagni per la bella stagione

”Un polso rotto probabilmente, un anno difficile sotto tutti i punti di vista, tanti infortuni. Ma non ho mai mollato e sono fiero di questo! Voglio ringraziare uno per uno i miei compagni per lo spirito e la voglia di vincere! Grazie ragazzi di questa annata difficile ma ci siamo tolti qualche soddisfazione (non fino a dove volevamo) ma il calcio è questo! Mille grazie ragazzi”. Sono le parole, racchiuse in un post di Instagram, del beniamino gialloblu Jefferson. Un anno non facile per lui fatto di dolori e denti stretti nelle partite più importanti.

E’ di ieri, poi, la conferma dell’infortunio: la prognosi, confermata dallo stesso attaccante, è di 25 giorni. Su una foto, infatti, compare con il braccio immobilizzato. Fatale lo scontro di gioco durante la gara di Bolzano contro i biancorossi del Sudtirol che si sono qualificati per le semifinali play off e che il giocatore ha giocato, nonostante il dolore, fino all’ultimo.

Stagione chiusa e la possibilità, per Jefferson, di potersi finalmente riprendere del tutto dagli stop che spesso lo hanno costretto fuori dai campi lasciando, gli uomini di Stefano Sottili, orfani della sua importante esperienza e dei suoi necessari goal. Molti i compagni che non hanno fatto rimpiangere le sue assenze, per questo i tanti ringraziamenti in didascalia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da