19032024Headline:

Riccardo Pedica espone le sue foto in Francia

Doppio appuntamento con il fotografo fabrichese a Parigi e Arles

riccardo pedicaDal 27 al 31 giugno presso l’Espace T2 di Parigi e dal 2 al 7 luglio presso la MaMo Temporary Gallery di Arles sarà possibile trovare in esposizione una foto della collezione “Patterns” di Riccardo Pedica giovane fotografo di Fabrica di Roma.

La collezione ”Patterns” continua così il suo viaggio dopo essere stata esposta interamente ad Aix en Provence, in seguito a Lione in occasione della mostra collettiva “NotorYou” arrivando a Roma alla Tevere Art Gallery ed infine a les Voies Off di Arles durante il prestigioso festival fotografico internazionale “Les Rencontres d’Arles”.

Ecco la lista completa delle esposizioni:

15 novembre 2016: Esquichette Aix en Provence

19-21 aprile 2017: Soffa, Lione

12-16 maggio 2017: Tevere art gallery, Roma

27-31 giugno 2018: Espace T2, Parigi

2-7 luglio 2018: MaMo Temporary Gallery “Voies Off Arles”.

Le fotografie di Riccardo sono caratterizzate da una forte componente grafica fatta di linee geometriche e contrasti, che fanno da scenario alla presenza umana quasi sempre colta in momenti intimi.

Riccardo ha inoltre appena lanciato un sito internet Imparalafotografia.com dedicato alla condivisione della conoscenza fotografica dove attraverso Video, Podcast ed un gruppo facebook privato condivide la sua esperienza e segue i nuovi aspiranti fotografi nel loro percorso di crescita artistica.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da