19032024Headline:

Tarquinia torna a tingersi di rosa

Sabato una serie di iniziative per promuovere la prevenzione del tumore al seno

TARQUINIA – Tarquinia tornerà a colorarsi di rosa per promuovere la prevenzione e la cura del tumore al seno. Sabato 23 giugno si terrà nella cittadina etrusca la settima edizione di ”Tarquinia in Rosa”, organizzata da Andos con il patrocinio del Comune e dell’Università Agraria di Tarquinia e la collaborazione della Società Tarquiniense d’Arte e Storia, della Pro Loco di Tarquinia e della Susan G. Komen Italia.

Alle 17:45, presso la sala Sacchetti della Stas in via dell’Archetto, si terrà un convegno dal titolo ”Come preservare la salute del seno”, con un intervento a cura del dott. Riccardo Masetti, direttore del Centro integrato di Senologia della Fondazione Policlinico universitario A. Gemelli e presidente della Susan G. Komen Italia Onlus; saranno presenti la dott.ssa Daniela Terribile, il dott. Gianluca Franceschini e il dott. Stefano Magno del centro interdipartimentale di Senologia del Policlinico A. Gemelli.

Alle 20, in piazza Matteotti avrà il via l’ormai tradizionale cena in rosa, con la partecipazione di British Invasion Acoustic Band; a seguire il coro gospel Purple Voices, di Tolfa. La serata si concluderà in bellezza con il lancio di tanti palloncini luminosi, mentre la festa proseguirà a ritmo di musica.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da