17072018Headline:

Tim Cup: il calendario completo. La Viterbese partirebbe il 29 luglio

Lo scorso anno la decisione di disputare la coppa di serie C

VITERBO – Lo scorso anno, in preda a dubbi e riflessioni societarie, la Viterbese si fece fuori dalla coppa Italia dei grandi. Troppe incertezze e ancora pochi elementi in una squadra da rifondare. Si ripartì dalla coppa Italia di serie C, conquistando la finale con l’Alessandria. Quest’anno l’atmosfera è diversa, il progetto è grande e bisogna sciogliere pochi dubbi per ripartire e alzare l’asticella. La finale, i play off giocati con grandi prestazioni, il ritorno dei tifosi: c’è tutto a regalare un nuovo entusiasmo ai gialloblu.

Piero Camilli, infatti, alla festa di chiusura della stagione ha parlato del sogno cadetteria che questa volta è stato sfiorato. Serve qualche rinforzo, bisogna sciogliere il nodo allenatore e ripartire da dove si è fermati. E l’asticella potrebbe alzarsi accettando, quest’anno di disputare la Tim Cup. Uscite da qualche giorno le date, ma non le squadre definitive vista la scadenza delle iscrizioni al campionato fissata per fine giugno. Tra rischi fallimentari come per il Cesena e qualche rinuncia. La Viterbese partirebbe dal primo turno eliminatorio fissato per domenica 29 luglio. A metà del prossimo mese i sorteggi e le decisioni riguardanti il campo.

Ecco il calendario completo:

> Primo turno eliminatorio: domenica 29/07/2018

> Secondo turno eliminatorio: domenica 05/08/2018

> Terzo turno eliminatorio: domenica 12/08/2018

> Quarto turno: mercoledì 05/12/2018

> Ottavi di finale: domenica 13/01/2019

> Quarti di finale: mercoledì 30/01/2019

> Semifinali (andata e ritorno): mercoledì 06/02/2019 mercoledì 27/02/2019

> Finale: giovedì 25/04/2019

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da