19032024Headline:

Viterbese, tira e molla Lopez. Oggi verrà presentato Obbedio

Ancora non si scioglie il nodo allenatore: Daniele Celiento prepara le valigie

VITERBO – Iniziano i primi movimenti di mercato. Daniele Celiento prepara le valigie pronto a firmare per il Pescara, ma il suo tentennamento alla cena di fine stagione aveva già fatto presumere una sua partenza. Con lui, probabilmente, c’è il portierone Antony Iannarilli con il trolley in mano: tanti, forse troppi, gli occhi puntati su di lui. Specie dopo una stagione in cui ha dimostrato di essere il migliore della serie nel suo ruolo. Il patron Piero Camilli ha parlato di progetti importanti. Questa stagione ha portato tante soddisfazioni e un nuovo spirito.

Ma c’è un interrogativo che ancora non trova risposta.  Si tratta della questione allenatore. Stefano Sottili si è preso un momento di riflessione, la società no. E sembra giunta al capolinea l’avventura del mister nella città dei Papi dopo una stagione sopra le righe in cui è riuscito a riportare il pubblico anche in trasferta.

Al suo posto si parlava di Michele Marcolini, ex Alessandria, che ha ormai firmato con l’Avellino. Poi il momento di Giovanni Lopez. Allenatore che con la Lucchese ha compiuto piccoli miracoli chiudendo una buona stagione. Una trattativa che ha già visto un colloquio con la società gialloblu, ma che probabilmente si chiuderà verso fine mese.

Con lui anche il suo vice, Antonio Niccolai, e Obbedio che proprio nelle scorse ore ha rescisso il contratto con la Lucchese per concetrarsi su un ipotetico futuro a Viterbo. Il Ds dovrà colmare le lacune mostrate nella stagione conclusa e dare stabilità a uno staff in continua evoluzione.

Probabilmente il pacchetto sarà del tutto completo e, in un’unica macchinata, potrebbe inserirsi il centrocampista Tommaso Arrigoni. Se le trattative dovessero concludersi nel migliore dei modi, l’allenatore potrebbe fare di tutto per portarsi il classe ’94.

Per ora, la situazione più avanzata, è proprio quella di Obbedio che, dopo la nota rilasciata dal sito ufficiale dei toscani ha ripreso i contatti, sempre più fitti, con i laziali. Arriverà in città nelle prossime ore.

La società ha fatto sapere che alle 17,00 verrà presentato il nuovo staff tecnico, ma non si è fatto luce sui nomi. Saranno loro?

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da