15112018Headline:

Appalto mense, vince Ep. Spa

All'azienda il servizio di refezione scolastica per il triennio 2018-2021

Risultati immagini per mense viterbonews

VITERBO – Appalto mense, la vincitrice del bando di gara a procedura aperta per il servizio di refezione scolastica per il triennio 2018-2021 è la Ep. Spa.

L’azienda si è classificata prima nella graduatoria stilata dalla commissione di gara presieduta dalla dott.ssa Migliorati. Battuta la concorrenza di Vivenda, Serenissima (ditta uscente) e dell’ati formata da Sodexo e Gieffe Servizi. La determina dell’aggiudicazione definitiva risale all’11 giugno scorso.

Ep. Spa porta così a casa un appalto da 1.080.000 euro all’anno, 3.240.000 per tutto il triennio, 4,72 euro oltre iva per ogni pasto che verrà servito nelle scuole comunali. Il servizio partirà a settembre con l’inizio del prossimo anno scolastico e terminerà a giugno del 2021. Potrà essere però prorogato tramite affidamento diretto, in caso di necessità, per ulteriori tre anni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da