19032024Headline:

Bonucci e il Psg: matrimonio possibile

Il difensore viterbese, per ''Le Parisien'', avrebbe accettato l'offerta dei francesi

Dopo il clamoroso addio alla Juventus dello scorso anno, Leonardo Bonucci sarebbe sul punto di separarsi anche dal Milan. Secondo quanto riportato dal giornale francesce ”Le Parisien”, il difensore viterbese avrebbe trovato un accordo con il Paris Saint Germain e sarebbe pronto a trasferirsi all’ombra della Torre Eiffel.

Uno scenario incredibile se si pensa al progetto che solo la scorsa estate il club rossonero aveva presentato in pompa magna, con Bonucci nuovo capitano di una squadra pronta al definitivo rilancio sia in Italia che in Europa. Ma gli scarsi risultati ottenuti durante la scorsa stagione – uniti alla recente esclusione del Milan dalle coppe europee – potrebbero aver compromesso qualcosa nel rapporto tra la società lombarda ed il neo capitano della nazionale azzurra.

Ad alimentare questa incertezza sarebbe Nasser Al-Khelaifi, il ricchissimo proprietario del Psg che da anni infiamma le sessioni estive di calciomercato con colpi dalle cifre a dir poco mirabolanti. Dopo aver già bloccato Gigi Buffon (secondo le indiscrezioni l’ex portierone della Juventus firmerà a giorni), il club transalpino avrebbe convinto anche il 31enne centrale difensivo di Viterbo, convinto anche dalla difesa a tre del neo tecnico dei parigini, Thomas Tuchel.

Ma per portare a termine l’operazione manca ancora l’ok del Milan: Gattuso e la società non vorrebbero privarsi di uno dei pezzi pregiati della squadra, ma di fronte ad una offerta congrua (si parla di una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro) sarebbe praticamente impossibile dire di no. La situazione dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni ma, ad ogni modo, per Leo si preannuncia una nuova estate da protagonista.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da