19032024Headline:

Da Granoche a Gilardino: le migliori suggestioni del calciomercato

Il procuratore dell'ex Chievo conferma. Intanto si avvicina Giacomo Tulli

”Si…magari anche Luca Toni!”, ha troncato così Giorgio De Giorgis procuratore del ”Diablo” Granoche. L’attaccante dello Spezia, effettivamente, ha di fatto concluso la sua avventura con i liguri che lo hanno messo sul mercato. Ma non c’è la Viterbese tra le papabili nuove squadre del’uruguagliano, nonostante le voci che girano tra i tifosi gialloblu. ”Sono solo suggestioni come, sicuramente, anche quella di Alberto Gilardino”, conferma lo stesso De Giorgis. L’ex Chievo Verona, attualmente, percepisce 150mila euro più bonus da aggiungere a quelli del cartellino.

Inoltre, Granoche, punterebbe a rimanere in serie B vista la vicinanza al traguardo dei 100 goal. Nelle scorse proprio il giocatore ha fatto sapere di essere disposto a rimanere in terra ligure, ma il suo futuro rimane in bilico. E non a Viterbo. Stesso discorso vale per Alberto Gilardino, svincolato e 35enne che rimane anch’esso una suggestione del calciomercato estivo. Giacomo Tulli e Alessio Curcio rimangono, al momento, gli obiettivi più concreti sul taccuino del Ds Antonio Obbedio. Il primo, qualche giorno fa, ha rifiutato l’offerta della Reggina dando il via libera alla società di Piero Camilli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da