19032024Headline:

Gli Applespiders in concerto il 18 luglio

Il 18 luglio a Piansano

Gli Applespiders tornano a suonare a Piansano, nell’ambito del calendario estivo di appuntamenti ”Re…state a Piansano” promosso dal Comune in collaborazione con le realtà locali. Il concerto è in programma mercoledì 18 luglio 2018 alle ore 21.30 in Piazza Indipendenza (Comune).

Guidati dai talentuosi fratelli Melaragni – Daniele alla voce e alla batteria, Ireneo ai sintetizzatori – e dal basso preciso e morbido di Venanzio Venanzi, supportati dal pianoforte delicato di Massimiliano Pioppi (pianista degli Hotel Supramonte), dopo il successo del recente concerto presso il Music Shop di Enrico Burla a Viterbo, gli Applespiders tornano a divertirsi su un palco e lo fanno proponendo una set-list eterogenea e coinvolgente, che spazia da ”Music” di John Miles a ”Honesty” di Billy Joel, da Piazzolla ai Procol Harum, da Sting a Stevie Wonder, da Lucio Battisti a Pino Daniele, senza dimenticare qualche ”chicca” più ricercata come ”Albergo a ore” di Herbert Pagani.

Il tutto rielaborato e ”rimaneggiato”, cercando di trasmettere al numeroso e affezionato pubblico l’intensità, la passione, i colori che i quattro componenti della band, suonando, si scambiano vicendevolmente.

La serata è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, che ormai da anni fornisce supporto entusiasta agli Applespiders, tanto da rendere i loro concerti una consolidata tradizione nel cartellone degli eventi e delle festività locali.

Lo spettacolo sarà sonorizzato da Vittorio Marucci di Audiotime e vedrà l’ulteriore collaborazione di due graditi e preziosi ospiti: il garbo e la grazia di Sandra Saralli a presentare lo spettacolo e la voce accattivante di Paolo De Vivo (cantante dei Gente Distratta, cover band di Pino Daniele) a valorizzare ulteriormente un appuntamento musicale già molto atteso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da