25022020Headline:

Viterbese, si riparte dalla coppa Italia

Debutto al Rocchi contro il Rende alle ore 18.00. Gara secca per il primo turno

Nonostante il campionato non sia ancora iniziato, i primi scossoni in casa Viterbese, sono già arrivati. Antonio Obbedio, anche se manca l’ufficialità, è stato sostituito da Giuseppe Magalini che è il nuovo direttore sportivo dei gialloblu. E si arriva al debutto ufficiale con questi cambiamenti. Oggi pomeriggio, infatti, al Rocchi si torna a giocare per il primo turno di coppa Italia. In campo c’è il Rende, ex squadra dell’estremo difensore Francesco Forte. Una gara secca che, in caso di passaggio del turno, consentirebbe di giocarsi un’altra gara contro l’Ascoli, prima di incontrare la Sampdoria.

Alla Viterbese manca ancora parte della campagna acquisti e arriva all’esordio con un’organico giovane a cui mancano solo i colpi da 90 che Magalini potrebbe portare dalla sua ex Reggiana. I calabresi sono parzialmente rinnovati e ripartono con la guida tecnica di Francesco Modesto che passa dalle giovanili alla panchina della prima squadra. I test gli hanno regalato sensazioni positive e si aspettano le prime parole anche da parte di Giovanni Lopez che ha chiuso il ritiro estivo di Chianciano Terme. Ad arbitrare sarà il fischietto toscano Nicolò Cipriani della sezione di Empoli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da