19032024Headline:

A Marassi un esodo gialloblu

Staccati più di 150 biglietti fino a ieri. Saranno 3 i pullman in partenza per Genova

VITERBO – Saranno, probabilmente, tre i pullman che partiranno per Genova domenica. E tanti i tifosi che si metteranno in viaggio con mezzi propri. E’ quasi un plebiscito quello che si è verificato a Viterbo immediatamente dopo la vittoria di Ascoli degli uomini di Giovanni Lopez. E l’arrivo, ufficializzato da poco, dell’attaccante Alessandro Polidori ha incentivato la vendita dei biglietti che hanno superato i 150. In superamento anche la trasferta di Bolzano che accumulò una folta rappresentanza di tifo nonostante l’eccessiva distanza.

Ma il prestigio della partita è ben noto. Il terzo turno di coppa Italia passa quasi in secondo piano davanti allo scenario da serie A che si aprirà alle 20.30 di domenica. Da escludere che possa esserci spazio anche per il neo acquisto Alessandro Polidori: i tifosi sono galvanizzati dall’arrivo di un viterbese nelle fila gialloblù. Intanto sul fronte campionato non si hanno conferme sull’inizio o meno del campionato. Il 22 verranno sorteggiati i calendari e l’inizio sarebbe fissato per il 2 settembre, ma non è da escludere la sospensione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da