18042024Headline:

Anche Fido va in vacanza

A Montalto di Castro e Tarquinia due stabilimenti balneari per i cani

MONTALTO DI CASTRO – Tempo di vacanze anche per i Fido. Perché lasciare a casa il cane quando lo si può portare tranquillamente in spiaggia? Se solo qualche mese fa Viterbonews 24 si era occupata del caso di una donna allontanata da una spiaggia di Montalto perché aveva il cane (clicca qui per leggere la notizia) ora si scopre che sul litorale della Tuscia ci sono due stabilimenti balnerari dedicati agli amici a quattro zampe. Si tratta del Dog beach Saint Tropez di Tarquinia e de La Pineta Blu di Montalto di Castro. Sono due delle cinque strutture per casi sul litorale nord del Lazio “recensiti” dallo studio di viaggiare.moondo.info

Nel primo, il Dog beach Saint Tropez di Tarquinia, ci sono 200 m lineari in cui il cane potrà fare il bagno, tutta la spiaggia è organizzata e strutturata per soddisfare le esigenze di fido.

A La Pineta Blu, Montalto di Castro è consentito l’accesso ai cani di qualsiasi taglia o razza. E’ consentita la balneazione del proprio cane purché in possesso delle certificazioni igenico-sanitarie di base.

Gli altri tre stabilimenti per cani nell’alto Lazio sono il Baubeach a Fiumicino, la Spiaggia dei gabbiani a Bracciano e la Spiaggia di Martignano a Campagnano di Roma.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da