19032024Headline:

I Jalisse in concerto a Montefiascone

Stasera alle 21.30, in piazza Vittorio Emanuele, per la 60esima Fiera del Vino

MONTEFIASCONE – Lunedì 13 agosto alle ore 21,30, a Montefiascone (VT) in occasione della 60ma Fiera del Vino, in Piazza Vittorio Emanuele, i Jalisse, reduci dal grande successo ottenuto nel programma Ora o Mai più, su Rai 1, condotto da Amadeus, si esibiranno con il loro concerto sotto le stelle in cui non mancherà il fortunatissimo singolo Ora. Nel programma della serata Alessandra e Fabio proporranno alcuni grandi successi sanremesi rivisitati da loro oltre al loro repertorio musicale.

I Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, a Ora o mai più si sono aggiudicati il primo posto nella terza puntata e il secondo nella classifica finale.

Una grande ‘vittoria’, la loro, che finalmente, dopo ventun anni hanno avuto l’opportunità di ri-proporsi al pubblico italiano con una nuova veste e con un nuovo stile, oggi più maturo e di alta qualità musicale.

Ha dichiarato Michele Zarrillo, Maestro di gara di Fabio e Alessandra: ‘Dei Jalisse si è sempre parlato molto e ascoltato poco’.

I Jalisse, infatti, per un lungo periodo hanno ‘pagato’ e affrontato le conseguenze non sempre rosee di una vittoria inaspettata al Festival di Sanremo del 1997; oggi, più forti che mai, si rimettono in gioco con il lancio di un singolo che è stato anticipato con esibizione ridotta nell’ultima puntata di Ora o mai più e che ha riscosso un grande consenso del pubblico e sui social del duo che sono stati letteralmente invasi da apprezzamenti.

Il nuovo singolo dal titolo ‘Ora’ è stato scritto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci per One Publishing e Music Srl, prodotto e arrangiato da Giovanni Errera.

E’ la loro storia di 21 anni di musica; il testo racconta gioie e dolori di un periodo non facile ma che ha dato loro la grande forza di continuare a testa alta e con grande convinzione, forti della loro solidissima unione anche nella vita nella quale vogliono essere d’esempio positivo anche per le due figlie, Angelica e Aurora.

In questo brano, Fabio e Alessandra si sono messi a nudo, raccontandosi senza riserve, senza pietismi e sensazionalismi. La loro convinta perseveranza di questi anni ha dato – oggi – i suoi meritati frutti: oggi, la gente, il mondo mediatico, i colleghi e i fan hanno avuto l’opportunità di conoscerli in modo nuovo, rinnovato e con una grande energia positiva che ha saputo travolgere quella fetta di pubblico che un tempo, magari, non avrebbe creduto in loro. L’Italia ha scoperto, finalmente, che i Jalisse …Ora…non sono più ‘solo’ quelli di Fiumi di parole: sono molto di più… e sono pronti a farci conoscere la loro arte e la loro anima.

Un testo che racconta il riscatto, il cambiamento, la caparbietà di ogni persona che difende i propri ideali e i propri valori: ‘Lancio più lontano qualche sasso, è un peso che non ho mandato giù. Come un taglio netto a chi le ali le ha sognate e fiera guarda su’ e ancora ‘…Ora che il tempo ha asciugato le brutte giornate, che ho aperto i lucchetti alle mie barricate e il più cinico uomo si è perso per strada, pensando che amare non fosse di moda, giocando d’attacco a difesa di donna ho saputo sorridere e la voglia di vivere ha fatto bambina anche me’.

Ora i Jalisse sono pronti per grandi e importanti progetti.

E’ stata solo questione di tempo; affermano Alessandra e Fabio ‘Siamo senza tempo: ora è il tempo nel quale tutti noi… siamo’.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da