19032024Headline:

Il cuore del Monterosi Fc batte per Amatrice

Capponi: “Giornata meravigliosa”

E’ stata una bella giornata di sport e solidarietà col sapore di campionato quella che si è disputata ieri pomeriggio ad Amatrice in occasione del Triangolare Cuore d’Italia per aiutare la società sportiva Amatrice e donare un sorriso agli appassionati di sport del centro reatino.
Monterosi Fc, Flaminia calcio e Trastevere hanno dato vita a tre gare amichevoli da 45’ minuti ciascuna. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la compagine civitonica che ha prima superato di misura i biancorossi di Mariotti e poi pareggiato a reti bianche col Trastevere (1-1 con rete di Alonzi l’altra mini partitella tra Monterosi e rionali).
Bello il Terzo Tempo finale con la consegna da parte dei tre presidente Capponi, Betturri e Bravini di un riconoscimento alla società sportiva di Amatrice per la vittoria del campionato di Seconda Categoria. Per Luciano Capponi è stata una giornata indimenticabile. “ Meraviglioso pomeriggio – ha detto – da ripetere, sono appuntamenti che rilanciano la solidarietà e rafforzano l’amicizia”.
Contento per la giornata vissuta anche il tecnico Marco Mariotti che ha parlato a margine della manifestazione: La cosa più importante è che quella di ieri sia stata una bella giornata di sport, mi auguro che la nostra partecipazione possa aver regalato un sorriso ed aiuto alla gente di Amatrice. Quanto al triangolare che si è aggiudicato la Flaminia del mio collega Marco Schenardi sono molto contento della crescita della squadra. Ho visto tanta personalità in entrambe le partitine, cercando d’imporre il gioco. Se poi andiamo a cercare il risultato abbiamo sbagliato obiettivo, a fine ritiro non conta niente”.

TRIANGOLARE DI AMATRICE
1 gara: Monterosi FC- Flaminia calcio 0-1 (Genchi)
2 gara Monterosi – Trastevere 1-1 (9′ Tajarol, 19′ Alonzi)
3 gara Trastevere- Flaminia 0-0

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da