19102018Headline:

Unvs, moto e auto: è Viterbo la migliore

Tutti della Tuscia i vincitori del mondiale regolarità turistica organizzato a Marta

Regolarità turistica: sono i viterbesi i migliori. La Unvs, Associazione Benemerita riconosciuta dal Coni, qualche giorno fa, ha organizzato un mondiale in merito partendo da Marta per affrontare una serie di prove specialistiche con auto, moto e scooter d’epoca. E’ Luca Fersini il vincitore nella categoria auto, seguito da Roberto Di Clementi che ha trionfato con la moto. Per gli scooter d’epoca, avanti a tutti, il terzo viterbese Franco Torreggiani.

Tutti della sezione della Tuscia. Secondi e terzi, nella classifica per sezioni, Perugia e Pisa. L’Unione Nazionale Veterani dello Sport è un’associazione che promuove lo sport e i suoi valori attraverso l’organizzazione di svariate manifestazioni su tutto il territorio nazionale. Alla manifestazione è intervenuto anche il delegato regionale dei Veterani dello Sport delLazio Umberto Fusacchia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da