25092018Headline:

Ciak si gira, arriva Fabio De Luigi

In calendario tre giorni di riprese per la prossima commedia cinematografica

MONTEROSI – Si consolida il legame tra la Tuscia e il cinema. La provincia infatti torna a offrire lo scenario alle produzioni cinematografiche, l’ultima delle quali sbarca proprio in questi giorni a Monterosi. Da martedì 18 a giovedì 20 Fabio De Luigi girerà alcune scene della sua prossima commedia cinematografica. L’attore e regista, infatti, mentre gode ancora il successo di “Metti la nonna in freezer”, uscita nelle sale lo scorso 15 marzo, è già al lavoro per il prossimo film.

Sulla prossima produzione vige il massimo riserbo. Si sa che nella tre giorni di riprese a Monterosi si girerà la scena di una festa. Per questo, nei giorni scorsi, sono state selezionate le comparse: uomini e donne tra i 25 e i 60 anni.

Ma non sarà solo Monterosi teatro di riprese cinematografiche perché dopo, i casting, ripartono le riprese della terza stagione della serie televisiva I Medici, in onda su Rai 1. La produzione Lux Vide sarà nella Tuscia proprio in queste settimane. Tra giovedì 20 settembre e il 6 ottobre sono in programma le riprese che si svolgeranno tra Viterbo e Caprarola.

Anche in questo caso le comparse saranno “locali”. Nei giorni scorsi infatti sono state selezionate più di centocinquanta persone, tra uomini e donne, dai 25 ai 68 anni di età, per interpretare il ruolo di nobili, rifugiati e figure cl

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da