25092018Headline:

“Festa della vita e della famiglia”

Appuntamenti fino a venerdì 14 per l'evento del Movimento per Vita aquesiano

Altopiano dell'Alfina, AcquapendenteDall’8 settembre fino a venerdì 14 il Movimento per Vita aquesiano “Santa Giovanna Beretta Molla”, in collaborazione con la Parrocchia Santo Sepolcro di Acquapendente, organizza l’edizione 2018 della “Festa della Vita e della Famiglia”.

Tutto il programma: Sabato 8 con inizio alle ore 18.15 presso la Chiesa di San Francesco Santa Messa e compleanno dei battesimi 2017 (verrà rilasciato attestato). Martedì 11 alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santo Stefano inizio preghiera 24 ore no-stop. Giovedì 13 alle ore 16.30 presso la Fontana dei Mascheroni festa dei bambini dagli 1 ai 6 anni (giochi gonfiabili e truccabimbi). Venerdì 14 Festa degli anniversari di matrimonio (1-10-25,50,55-60) e benedizione del pancione delle mamme in attesa dalle ore 18.00 alle ore 18.30 con consegna ricordo dell’anniversario. Alle ore 20 cena finale presso il Chiostro di San Francesco.

“Santa Giovanna Beretta Molla – cita testualmente una preghiera coniata per l’occasione dal Movimento – le gestanti della nostra Comunità invocano la tua rassicurante intercessione affinché sia benedetta la vita che portano in grembo e sono vegliate nel tempo di attesa dalla tua sapienza di mamma e di medico. Prendi per mano i nostri bambini, salvali da tutti i pericoli che li attendono e intervieni nei momenti che le loro difficoltà diventano più pesanti e dolorose”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da