19032024Headline:

il Comune di Vitorchiano premia gli alunni più meritevoli

Quattro borse di studio, domande entro il 16 ottobre

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Vitorchiano consegnerà quattro borse di studio agli studenti più meritevoli per i risultati raggiunti nell’anno scolastico 2017-18. Le borse sono riservate a studenti delle scuole secondarie inferiori e superiori che hanno conseguito il diploma al termine del proprio corso di studi, purché residenti nel Comune di Vitorchiano alla data d’inizio degli esami.

Chi rientra in tali requisiti può presentare domanda al protocollo del Comune entro il 16 ottobre 2018, il bando è disponibile sul sito istituzionale www.comune.vitorchiano.vt.it. “Con queste borse di studio – dichiara il sindaco Ruggero Grassotti – l’amministrazione comunale vuole premiare l’impegno di giovani studenti che si dedicano con passione e determinazione ai loro doveri scolastici sottolineando il loro merito, affinché siano da modello per tutti i giovani di Vitorchiano“.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da