15112018Headline:

Inaugurato l’asilo nido “Pollicino”

Presenti al taglio del nastro l'ass. regionale Troncarelli e l'ass. comunale Mancini

2018 inaugurazione asilo nido pollicinoGrande successo per l’inaugurazione dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Pollicino 3, sito in Viale Fiume 115 Viterbo – Bagnaia.

Come in tutte le strutture Pollicino, è presente la videosorveglianza, la mensa interna, un ampio spazio esterno ed i locali sono completamente ristrutturati.

L’offerta formativa proposta dalla Dottoressa Giuseppina Petterini, psicologa e pedagogista, e dal suo team educativo ha entusiasmato i numerosi genitori accorsi all’evento che ha visto, tra l’altro, la straordinaria partecipazione dell’Assessore Regionale Alessandra Troncarelli e dell’Assessore Comunale Alessia Mancini.

L’offerta formativa della scuola dell’infanzia, oltre a quanto stabilito dal Miur, prevede lezioni di musica, lingua inglese, teatro, lezioni di yoga, laboratori di cucina, orto biologico e tanto altro, così come per la progettazione dell’asilo nido. Inoltre le strutture coprono le esigenze dei genitori 24h con orario prolungato e servizio a domicilio, ma soprattutto sono aperte tutto l’anno.

Le stesse attività, fuori dell’orario scolastico, vengono organizzati anche per bambini che vengono da altre strutture.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da