19032024Headline:

La Repubblica delle Arti si presenta

Sabato a Palazzo dei Priori l'incontro: si parlerà di filosofia e dei corsi

Art Republic si presenta in sala Regia, a Palazzo dei Priori. Lo farà sabato 8 settembre alle 16 con un incontro che vedrà presenti i membri della Repubblica delle Arti e della loro associazione Art Republic, guidata da Alessandra Viglianti e dal maestro Michele Villetti.

Nell’ambito dell’incontro si parlerà della nascita del loro movimento, che quest’anno compie il suo 13° anno di attività, e delle loro realtà, la Art Republic Foundation Studio e il Doposcuola Art Republic, un’eccellenza particolarmente apprezzata grazie ai loro corsi, ai loro docenti e alle loro produzioni.

Sarà un vero e proprio salotto erudito, nel quale ci sarà spazio per la filosofia e la presentazione di  corsi e insegnanti. Verrà inoltre proiettato in anteprima il loro ultimo lavoro dal titolo ‘The Genius’, cortometraggio in nomination all’International Parma Music Film Festival, per la regia di Simone Schiralli e la sceneggiatura di Fortunato Licandro.

”Siamo orgogliosi di quello che abbiamo creato – dice Alessandra Viglianti – lungo il nostro cammino  abbiamo trovato delle persone straordinarie che hanno sposato la nostra filosofia. I nostri luoghi contribuiscono a tirare fuori il meglio nelle persone, ai nostri corsi troviamo un entusiasmo condiviso che ci riempie il cuore e ci spinge a portare avanti il meglio che possiamo dare. Non c’è nulla di meglio nella vita che vedere un bambino che esce dai nostri corsi felice o un altro che ascolta le nostre produzioni musicali o ancora i nostri vide”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da