19032024Headline:

Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo si sono sposati a Soriano nel Cimino

Un matrimonio da favola sui Monti Cimini, tra gli ospiti Gigi Proietti e Laganà

SORIANO NEL CIMINO – Hanno scelto lo splendido scenario della natura dei Monti Cimini per pronunciare il loro ”sì” d’amore. L’attore Massimo Wertmuller e la sua compagna Anna Ferruzzo si sono uniti in matrimonio in uno storico casale di Soriano nel Cimino circondati da alberi di ulivo, castagni e querce ma anche dall’affetto di amici, parenti e colleghi.

Il loro è stato un matrimonio elegante e sobrio. Lei, bellissima, in un abito di colore rosa antico, leggero e svolazzante. Lui, molto emozionato, in un completo carta da zucchero. Ad intonarsi perfettamente alle loro personalità, la suggestiva scenografia della campagna sorianese scelta dai due attori per promettersi amore eterno. Gli alberi caratteristici della terra viterbese e il panorama delle morbide vette dei Monti Cimini hanno reso ancora più magico il loro giorno più bello.

Molti gli ospiti famosi presenti al matrimonio. Seduti al tavolo degli invitati oltre la zia Lina Wertmuller, la figlia Maucì, Gigi Proietti e tra gli altri Pino Quartullo, Rodolfo Laganà, Gianfranco Jannuzzo, Stefano Reali, Pasquale Anselmo, Simone Colombari e Bruno Maccallini.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da