19032024Headline:

Ronciglione, partono il 1 ottobre i lavori al campo sportivo comunale

L'appalto è andato alla ditta Venturelli Romolo srl di Forlì

Ronciglione, iniziati i lavori al campo sportivo comunale. Il vicesindaco e assessore allo Sport, Sesto Aramini Vettori:

“L’amministrazione comunale, di cui mi rendo portavoce, comunica alla cittadinanza che la partenza dei lavori presso il campo sportivo comunale è fissata per il giorno 1 ottobre.
Ci scusiamo, pertanto, per il lieve ritardo di due settimane sulla tabella di marcia, dovuto purtroppo a slittamenti burocratici che sfuggono al nostro controllo.

La ditta Venturelli Romolo srl di Forlì , risultata aggiudicataria dell’appalto per  il rifacimento del manto del campo sportivo comunale in erba sintetica di ultima generazione, e’ stata convocata presso la sede comunale il giorno martedì 25 settembre per la stipula del contratto di appalto e la contestuale consegna dei lavori. La partenza dei lavori avverra’ il giorno 1 ottobre, nella stessa settimana verra’ depositato presso la Lega Nazionale Dilettanti il progetto esecutivo, in quanto dovranno essere fatti dal settore tecnico della LND tre sopralluoghi in corso di lavorazione (realizzazione dei sottofondi, drenaggi, manto sintetico). Sarà nostra premura aggiornare i cittadini sull’andamento dei lavori e sul termine degli stessi, previsto entro il mese di novembre”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da