28032024Headline:

Sbandieratori sorianesi al campionato italiano

Dal 7 al 9 settembre 500 atleti si contenderanno il titolo nazionale

Il gruppo di sbandieratori di Soriano nel Cimino al Campionato italiano sbandieratori e musici della Lega italiana sbandieratori che si svolgerà quest’anno nelle Marche, a Pesaro, dal 7 al 9 settembre.

Tutto pronto per la trentasettesima Parata nazionale della Bandiera che radunerà circa 500 atleti provenienti da 18 compagnie, di cui 17 in gara.

Arriveranno dalla Basilicata (Avigliano), dal Lazio (Soriano nel Cimino e Viterbo), dalla Lombardia (Chiari, Legnano e Urgnano), dal Piemonte (Costigliole d’Asti), dalla Puglia (Lucera), dalla Toscana (Calenzano, Gallicano e Lucca), dall’Umbria (Amelia, Assisi -che parteciperà solo a una delle specialità-, Città della Pieve, Montefalco e Orvieto) e quindi dalle Marche (Corinaldo e Fano).

La manifestazione sportiva di maggiore rilievo della LIS è coorganizzata dal Gruppo Storico ”La Pandolfaccia” di Fano e dall’APA (Associazione Pesarese Albergatori) e gode del patrocinio del Comune di Pesaro e della Regione Marche.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da