29032024Headline:

Tutti alla Fiera di Santa Rosa

Dopo il Trasporto continuano i festeggiamenti nel centro storico con le bancarelle

VITERBO – A Viterbo i festeggiamenti in onore della patrona Santa Rosa continuano. Dopo lo spettacolare evento, di ieri sera durante il quale la Macchina trasportata dai Facchini ha incantato migliaia di spettatori giunti in città per l’occasione e quanti hanno seguito la manifestazione in diretta tv e online, oggi è il giorno della Fiera.

Da piazza del Sacrario a via Marconi, da piazza della Rocca a Porta Romana si snoda uno dei più grandi mercati della Tuscia organizzato come da tradizione in onore della santa. Dalla prima mattina di oggi fino al tramonto le vie del centro storico si riempiono di bancarelle, banchetti e camioncini dei venditori ambulanti dove si potrà acquistare qualsiasi genere di prodotto dal vestiario agli utensili per la casa, dai giocattoli alle leccornie. Perché alla Fiera di Santa Rosa non manca nulla.

Oggi sarà una giornata in cui poter godere ancora dei festeggiamenti per l’evento più importante di Viterbo che ieri sera ha registrato, come ogni anno, un grande successo. Durante la passeggiata tra le bancarelle sarà possibile andare ad ammirare la Macchina di Santa Rosa e pregare per la patrona della città davanti al Santuario dove ieri sera i Facchini hanno terminato il Trasporto.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da