20042024Headline:

Beccata con 40 grammi di hashish, torna libera la 25enne

La giovane è stata fermata e arrestata domenica sera sotto casa

VITERBO – Arrestata e già libera. Nessuna misura cautelare per la 25enne beccata domenica sera con oltre 40 grammi di hashish e 5 di marijuana. Nonché con tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

È finita in manette sotto casa, a piazza Sant’Agostino, nel quartiere San Faustino dopo che i Carabinieri, per giorni, l’hanno tenuta sotto controllo.

Movimenti strani e il sospetto che la giovane, incensurata, trasportasse e vendesse droga. Da qui i pedinamenti e poi il fermo, con il conseguente arresto.

È comparsa ieri mattina in aula assistita dall’avvocato Franco Taurchini, di fronte al giudice Silvia Mattei: nessuna misura cautelare, contrariamente da quanto richiesto dal pubblico ministero, che per la 25enne avrebbe voluto ‘obbligo di dimora e il divieto di allontanamento da casa dalle 21 alle 7 di mattina.

Da libera, dunque, tornerà in tribunale il prossimo 14 novembre per il processo con rito direttissimo: su di lei le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da