19032024Headline:

Dubbio amletico: Catania o Piacenza?

Si torna in campo per le amichevoli: con l'Entella sia l'ultima di una lunga serie

Sabato, finalmente al Rocchi, arriva l’Entella. Un modo per tenersi compagnia in assenza del campionato. La dirigenza ligure arriverà nel Lazio per poi allungarsi fino a Roma, dove ci sarà l’udienza, il 23 ottobre, per discutere della riammissione o meno dei biancocelsti in serie B. Una questione che sembrava volgere tutta in positivo, ma che ora trema e toglie speranze ad uno spostamento di girone per la Viterbese che ancora non ha la certezza del proprio futuro.

Il 27 ottobre, unica cosa sicura, si tornerà in campo. A Catania o a Piacenza? Ancora non si può sapere. Nel frattempo si continua con le gare amichevoli senza obiettivi ma con lo stadio aperto. Da valutare anche un match, prima di quello con l’Entella, per sfidare nuovamente l’Orvietana, squadra di eccellenza. La speranza è che quella con la società di Chiavari sia l’ultima amichevole in programma prima di una partita ufficiale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da