13112018Headline:

Due giorni contro il bullismo a Farnese

Giovedì 18 ottobre l'incontro per combattere il fenomeno

L’incontro “Due giorni contro il bullismo e cyberbullismo”, organizzato dall’Associazione Il Mondo Perfetto in collaborazione con il Mo.V.I. Lazio, con il patrocinio della Provincia di Viterbo e dei Comuni del viterbese di Cellere e Marta, con la partecipazione delle associazioni “I Ragazzi di Ferro” e dell’Associazione Vittime Violenza “Io No”, è volto ad arginare e combattere un fenomeno sempre più emergente, quale quello del bullismo tra ragazzi, in particolare nelle scuole, ai fini di una capillare sensibilizzazione proprio fra istituzioni, ragazzi e adulti, e l’associazionismo territoriale.
Purtroppo, né le istituzioni, né la società civile, riescono ad arginare questo triste fenomeno, né le tante iniziative riescono a dare risposte. “Noi vogliamo esserci – affermano gli organizzatori – perché siamo dentro il problema e, insieme, appunto, con i diretti interessati, trovare risposte adeguate e cercare di prevenire il suo dilagare attraverso la Rete che lavora”. Molte le adesioni pervenute da istituzioni locali, professionisti, cittadini.
All’incontro sono stati invitati a partecipare cittadini, scuole, istituzioni e forze dell’ordine locali, la stampa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da