19032024Headline:

Torna “Cinema nelle biblioteche dei Cimini”

Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia

Continua l’iniziativa che porta il Cinema d’Autore e Indipendente nei Comuni del Sisc – Sistema Integrato dei Servizi Culturali dell’Area Etrusco Cimina.

Le nuove date per il progetto ”Cinema nelle Biblioteche dei Cimini” da segnare sul calendario prevedono:

– giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 10.30 con il film ”In bici senza sella” di vari registi presso la Biblioteca Comunale nel Comune di Civita Castellana;

– venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 21 con il film ”Abbraccialo per me” di Vittorio Sindoni presso lo Spazio Supporto Donna nel Comune di Oriolo Romano;

– sabato 13 ottobre 2018 alle ore 17 con il film ”Due euro l’ora” di Andrea D’Ambrosio presso la Sala San Nicola nel Comune di Blera;

– domenica 14 ottobre 2018 alle ore 17 con il film ”Ladri di biciclette” di Vittorio De Sica presso il Museo della Ceramica a Palazzo Brugiotti nel Comune di Viterbo.

Il progetto è promosso dalla Comunità Montana dei Cimini, con il Patrocinio della Regione Lazio (Progetto finanziato con L.R. 26/2009 – Avviso pubblico finalizzato allo sviluppo dei Sistemi di Servizi Culturali) e la partecipazione dei Comuni di Blera, Canepina, Capranica, Caprarola, Carbognano, Nepi, Oriolo Romano, Ronciglio- ne, Soriano nel Cimino, Vallerano, Vetralla, Vignanello, Vitorchiano, Barbarano Ro- mano, Civita Castellana e del Museo della Ceramica di Viterbo.

L’iniziativa sviluppata dall’Associazione Arca e dalla Kinema Association, coinvolgerà biblioteche e servizi culturali dei sedici comuni e darà la possibilità al pubblico di assistere per la prima volta a 50 proiezioni totalmente gratuite di film indipendenti e d’autore.

I film indipendenti scelti con molta cura, daranno la possibilità al pubblico di vedere qualcosa che normalmente non si trova in Tv o nella grande distribuzione.

I film classici, scelti per l’appartenenza ai luoghi, completeranno l’esperienza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da