19032024Headline:

Al via il concorso “Disegna il tuo Natale”

La Rete Imprese Unite per Nepi promuove l’iniziativa rivolta ai bambini

La Rete Imprese Unite per Nepi promuove l’iniziativa “Disegna il tuo Natale”, rivolta ai bambini della città di Nepi (Vt) e delle città limitrofe che frequentano la scuola primaria. La partecipazione è gratuita. Il 5 dicembre 2018 la scadenza per la consegna dei disegni. L’8 ed il 9 dicembre tutti i disegni saranno esposti presso la Sala Nobile del Comune di Nepi. Simpatiche sorprese per i primi 3 disegni che al 2 gennaio 2019 avranno ottenuto il maggior numero di Like sulla pagina Facebook della Rete. Tutte le info disponibili su www.vivinepi.it

Al via l’iniziativa “Disegna il tuo Natale”, promossa dalla Rete Imprese Unite per Nepi per coinvolgere i bambini della città di Nepi (Vt) e delle città limitrofe, che frequentano la scuola primaria, per l’elaborazione grafica di disegni natalizi, raffiguranti la propria idea del Natale.

L’iniziativa si propone di incoraggiare la creatività dei bambini che frequentano la scuola primaria chiedendo loro di realizzare disegni sul tema ”La tua favola del Natale”. La partecipazione è gratuita. Ogni bambino dovrà realizzare un disegno su un foglio riquadrato A4 (24×33 cm) utilizzando, a proprio piacimento, matite colorate, pennarelli, colori ad acquerello, pastelli ad olio, pastelli a cera o anche un collage di foto e/o immagini. Il disegno dovrà essere firmato con nome (per esteso), iniziale puntata del cognome, classe ed istituto scolastico di appartenenza (così da fare distinzione in caso di omonimia).

La scadenza per la consegna dei disegni è fissata per mercoledì 5 dicembre 2018 presso la sede della Pro Loco di Nepi (Vt), sita in Via Giacomo Matteotti 32, oppure presso un negozio a scelta tra quelli aderenti alla Rete Imprese Unite per Nepi (elenco consultabile sul sito www.vivinepi.it alla voce I NEGOZI).

I disegni presentati entro il giorno 5 dicembre 2018 saranno esposti presso la Sala Nobile del Comune di Nepi nei giorni sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018. Durante l’esposizione (possibilità di visita aperta a tutti) ogni disegno sarà fotografato. Le foto di tutti i disegni saranno, poi, pubblicate sulla pagina Facebook della Rete Imprese Unite per Nepi (https://www.facebook.com/impreseunitenepi/).

I bambini autori dei tre disegni le cui foto al 2 gennaio 2019 avranno ottenuto il maggior numero di Like si aggiudicheranno 3 simpatiche sorprese.

Il regolamento integrale del concorso è consultabile sul sito www.vivinepi.it. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@vivinepi.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da