13112018Headline:

Il villaggio degli Elfi trasloca

Nei giorni scorsi l'ordinanza di demolizione, ora le casette vanno in piazza S. Carluccio

 VITERBO – Il villaggio degli Elfi trasloca. Per il Caffeina Christmas Village 2018 si sposterà nei pressi di piazza San Carlucci. Nei giorni scorsi il Comune aveva ordinato la demolizione delle casette, attualmente collocate in via Valle Cupa, località Paradosso, perché prive di ”titolo abilitativo”.

Ora l’annuncio del loro trasferimento. L’ufficio stampa di Caffeina fa sapere che quest’anno cambia location: ”Il borgo degli elfi traslocherà infatti in una struttura a pochi metri da piazza San Carluccio. Gli aiutanti di Babbo Natale avranno il loro spazio in un luogo completamente al coperto, come tutte le strutture del Christmas Village 2018”.

L’altra novità riguarda Babbo Natale che torna a palazzo degli Alessandri nel quartiere San Pellegrino. Il presepe del Christmas Village offrirà un allestimento tutto da scoprire come sempre nei sotterranei del Palazzo dei Papi in piazza San Lorenzo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da