19032024Headline:

Sarà Pagni a ricostruire la Viterbese?

L'ex collaboratore del Milan, dopo la seconda parentesi ternana, sarebbe il successore di Magalini che ha rescisso il proprio contratto

VITERBO – Il Ds Giuseppe Magalini ha rescisso il proprio contratto con la Viterbese, che al momento, non ha un direttore sportivo. Dopo la parentesi Obbedio e il ritorno di Minguzzi, la città dei Papi, saluta anche l’ex Reggiana, ma non annuncia il sostituto.

Il nome, però, è nell’aria da parecchio tempo e si tratterebbe di Danilo Pagni. Un’ottima avventura con la Ternana per poi approdare, dal 2017, nel Milan di Mirabelli che lo rese collaboratore dell’area sportiva e dello scout internazionale.

”Passò alle cose formali” per stabilizzarsi un anno in rossonero. Una breve avventura come il suo ritorno in umbria: dal giugno 2018 a settembre. Sarà lui, con molta probabilità a ricostruire la Viterbese che, a detta di uno straordinariamente tranquillo Camilli, va rivista del tutto a gennaio.

Ancora nessuna conseguenza per Stefano Sottili, ma tanta delusione per un avvio di campionato a cui non si era mai assistito nella storia dei gialloblù. E nulla sembra muoversi nonostante gli scossoni. L’ultima spiaggia è il mercato di gennaio che sarà guidato molto probabilmente da Pagni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da