23032019Headline:

Unindustria: ”I controlli doganali per la tutela del made in italy e del consumatore”

Martedì 20 novembre, alle ore 1, presso l'hotel Aldero di Civita Castellana

Si svolgerà martedì 20 novembre 2018 alle ore 15 a Civita Castellana l’incontro ”I controlli doganali per la tutela del Made in Italy e del consumatore e le opportunità per gli operatori”, organizzato da Unindustria e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nello specifico sarà trattato il case study ”Il settore della ceramica”.

Durante l’incontro saranno affrontati temi quali l’attività di controllo in Dogana per la tutela del Made in Italy e del consumatore finale, le opportunità e agevolazioni per un miglior dialogo tra gli operatori economici e la Dogana, l’internazionalizzazione nel settore della ceramica.

Partecipano Augusto Ciarrocchi, presidente Sezione Industria Ceramica Unindustria, Roberta De Robertis, direttore Agenzia delle Dogane Lazio Abruzzo, Marco Costantini e Giuseppe Ferruggia dell’ufficio Dogane di Civitavecchia, Sabatino Mario Damiano, ufficio delle Dogane di Roma 1 e Alessandra di Salvo, partner dello studio tributario e societario e responsabile per l’Italia del gruppo Deloitte Global Trade Advisory Emea.


Modera Luca Turchi, direttore Ufficio delle Dogane di Civitavecchia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da