19032024Headline:

Aggiornamento lavori Talete in via Vicenza

La strada non sarà riaperta nel fine settimana

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Viterbo

VITERBO –  Proseguono i lavori della Talete a via Vicenza. La strada non sarà riaperta nel fine settimana per consentire la copertura di una voragine rinvenuta durante i lavori. A fornire aggiornamenti è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che ha sollecitato il gestore del servizio idrico integrato affinché l’intervento possa concludersi il prima possibile.

”Per motivi di sicurezza, fa sapere Talete, si terrà chiusa la strada. Dopo l’assestamento del materiale di riempimento, verosimilmente martedì prossimo e salvo ulteriori imprevisti, l’importante arteria sarà riaperta al traffico veicolare. Il Comune sta monitorando costantemente la situazione – aggiunge l’assessore-. Confidiamo nella pazienza dei viterbesi e di quanti raggiungeranno la città nel fine settimana”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da