19032024Headline:

Alla scoperta di Roccalvecce: un progetto per la valorizzazione

Venerdì la presentazione nello spazio attivo di ''Lazio innova''

Venerdì 14 dicembre alle 10,30, nello spazio attivo di ”Lazio innova” in via Faul 20 a Viterbo, ArcheoAres, il Castello Costaguti di Roccalvecce e lo studio di architettura di Alessio Patalocco organizzano una conferenza dal titolo ”Roccalvecce: il borgo alchemico”.

Il tema dell’incontro sarà la presentazione ufficiale di un importante e ambizioso progetto di valorizzazione e rilancio del borgo medievale di Roccalvecce attraverso un intervento di arredo urbano (finanziabile anche attraverso investitori privati e replicabile in altre situazioni simili) che avrà la duplice valenza di migliorare la vivibilità del borgo e di attrarre visitatori.

Durante la conferenza interverranno Giulio Curti responsabile dello spazio attivo, Gianpaolo Serone (fondatore e socio ArcheoAres), Giovangiorgio Afan de Rivera (titolare Castello Costaguti) e Alessio Patalocco (studio omonimo).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da