13042021Headline:

Arriva la tombolata a base di eccellenze tarquiniesi

L'evento si terrà sabato a partire dalle 21

Olio extravergine d’oliva, vino di altissima qualità, marmellata, dolci, ottima verdura dei nostri campi: saranno queste eccellenze locali, e molto altro ancora, ad essere protagoniste della tombolata cittadina che si terrà questo sabato a partire dalle ore 21:00 presso la sala grande dell’Università Agraria di Tarquinia, in via Garibaldi.
Il gruppo Tarquinia nel Cuore è entusiasta: “Giocheremo per una buona causa, ma al contempo sarà anche un’occasione per celebrare i nostri splendidi commercianti e produttori, che regalano a Tarquinia servizi di grande qualità e prodotti di eccellenza. I regali in palio saranno davvero tanti, a dimostrazione ancora una volta del cuore dei nostri concittadini. Vi aspettiamo tutti per la tombola, la riffa ed indovina il tarquiniese, in un clima volutamente semplice e familiare, pronti a conoscere ed a vincere splendidi prodotti… e qualora non vinceste, bé… comprate comunque locale, ne vale davvero la pena!!!”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da