19032024Headline:

Campionato nazionale Libertas, Ludovica Esposito 3a classificata

Ottimi risultati a Chieti nella categoria Solo Dance

Bene l’ASD Libertas Pilastro anche al Campionato Nazionale Libertas di pattinaggio artistico svolto dal 6 a 9 dicembre nei due palazzetti dello sport messi a disposizione dal comune di Chieti. Venerdì 7 nel palazzetto di Santa Filomena si è svolta la gara della Solo Dance con risultati ottimi, infatti, si sono laureate campionesse nazionali:, Noemi Gatta nella cat, pre-agonistica, Eva Frateiacci nella cat. Giovanissimi, Nicole D’Orazio nella cat. Div. Naz. seguita sul podio da Gloria Turchetti e Giada Malavasi.

Sabato 8 dicembre sul parquet del Palatricalle si sono esibite le atlete del singolo con un brillante terzo posto di Ludovica Esposito e con molti piazzamenti a metà classifica per le altre compagne di squadra.

Al di là dei risultati agonistici, la trasferta in terra abruzzese è stata molto positiva per le ragazze dal punto di vista dell’esperienza, della socializzazione, della fratellanza che distingue tutte le manifestazioni che l’Ente di Promozione Sportiva Libertas in tutti gli sport.

Prossimo appuntamento con il pattinaggio venerdì 21 dicembre alle ore 17.00 presso il centro sportivo Sacro Cuore (tangenziale ovest) con il consueto saggio degli allievi della Libertas Pilastro “AUGURI DI NATALE” per lo scambio di auguri per il Santo Natale e per le Festività del nuovo anno.

Carlo Turchetti – ASD Libertas Pilastro ‘92

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da