19032024Headline:

Cosmetici MyAnisha con bava di lumaca: arriva la linea Hair Care per i capelli

Negli ultimi anni nella cosmesi si sta sempre più facendo ricorso alla bava di lumaca. Sono stati sviluppati prodotti a base di questa portentosa sostanza naturale per la cura del viso e del corpo, per ovviare a quei fastidiosi inestetismi della pelle come acne, smagliature, rughe, macchie e così via. La bava di lumaca è una sostanza naturale, prodotta dalle chiocciole per facilitare i loro spostamenti.

Un territorio privilegiato per quanto concerne la cosmesi e la cura del corpo e che sta sempre più diventando un punto di riferimento nazionale ed internazionale è quello della Tuscia Viterbese. Proprio qui la MyAnisha Cosmetics utilizza sapientemente la bava di lumaca per i suoi prodotti.

L’azienda è nata a Civita Castellana dalla mente di due imprenditori del posto che, approfondendo lo studio di questa sostanza, ne hanno scoperto le numerose proprietà e questo li ha portati a sviluppare dei prodotti con questo estratto.

myanisha FOTOLa bava di lumaca: l’estratto “miracoloso”

La MyAnisha utilizza la bava prodotta dalla specie Helix Aspersa, delle chiocciole allevate nell’Appennino lucano, prelevando la sostanza dagli animaletti senza maltrattarli. La bava ha evidenti proprietà cicatrizzanti, nutrienti ed idratanti. Le sostanze presenti sono i mucopolissacaridi, l’acido glicolico, il collagene, l’elastina, le vitamine (A, C, E) e le proteine. Molti sono anche i sali minerali (calcio, ferro, magnesio e zinco).

MyAnisha, per potenziare gli effetti dei suoi prodotti, nella loro composizione aggiunge altre sostanze naturali come l’Aloe vera, l’acido ialuronico, il Coenzima Q10.

La nuova linea Hair Care MyAnisha

Dato il numeroso successo ottenuto dai prodotti per la cura del corpo e del viso della MyAnisha (creme, maschere, sieri…), l’azienda ha sviluppato una linea Hair Care alla bava di lumaca. La routine perfetta per avere risultati professionali per i capelli prevede l’utilizzo combinato di tre prodotti: lo shampoo, la maschera e la lozione MyAnisha.

I prodotti non solo contengono la bava di lumaca ma anche 11 amminoacidi e 3 principi attivi: la Tricorexina, la caffeina e l’Aloe vera. Tutti i prodotti sono naturali, privi di SLS, SLES, PEG, coloranti, siliconi, parabeni e petrolati.

Shampoo alla Bava di lumaca MyAnisha

Lo shampoo ha un’azione rinforzante, stimolante, idratante, depura cute e capelli. La Tricorexina presente nel prodotto rafforza la struttura del capello, la caffeina stimola la cute e la ricrescita e l’Aloe vera dona idratazione. È perfetto per i capelli normali fino a quelli tendenti al grasso.

Lo shampoo va applicato sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente la cute e le lunghezze, procedendo dalle radici fino alle punte. È consigliabile mantenere in posa la soluzione per almeno due o tre minuti. Successivamente bisogna risciacquare accuratamente.

myanisha FOTO 2Maschera alla bava di lumaca MyAnisha

Per un risultato ottimale ed un trattamento completo si consiglia di utilizzare la maschera per capelli MyAnisha subito dopo lo shampoo. La maschera, infatti, aiuta a districare i capelli ed ha un’azione anti crespo. Infatti è adatta per ogni tipo di capelli, da quelli normali passando per quelli sfibrati e fragili, fino a quelli trattati, proteggendoli e ristrutturandoli.

Inoltre è stata pensata anche per chi voglia ottenere un liscio perfetto. Anche in questo caso, l’aggiunta dei 3 preziosi principi attivi, la Tricorexina, la Caffeina e l’Aloe Vera garantiscono risultati evidenti sin dalle prime applicazioni: rafforzamento della struttura del capello, luminosità, morbidezza e perfetta idratazione.

La maschera va applicata soprattutto nei casi di capelli rovinati o crespi, almeno una volta a settimana. Bisogna distribuire il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli e tenerlo in posa per almeno cinque o sette minuti, poi risciacquare accuratamente.

La lozione alla bava di lumaca MyAnisha

Lo step finale per completare il trattamento è l’utilizzo della lozione per capelli MyAnisha. È un prodotto fortificante e rigenerante, ideale per tutti i tipi di capelli, soprattutto per quelli fragili che diverranno, sin dalle prime applicazioni, più forti dalle radici alle punte.

In perfetta sinergia con i due prodotti da applicare prima (preferibilmente) o anche da sola, la lozione garantisce la protezione e la ristrutturazione del capello. I principi attivi presenti assicurano un’immediata azione rigenerante e fortificante della struttura di tutto il capello.

Va applicata dopo il lavaggio dei capelli (quindi quando sono ancora umidi) massaggiando il cuoio capelluto e la cute. Non va risciacquata: subito dopo l’applicazione si può procedere alla pettinatura dei capelli. Il prodotto, nonostante non si risciacqui, non appesantisce o sporca i capelli, anzi facilita la pettinatura dopo l’asciugatura.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da