12042021Headline:

Mario Giordano a La Zanzara: ”Sgarbi è un pietoso caso umano”


Il sindaco di Sutri lo querela: ''Le polemiche non devono scadere in una unilaterale denigrazione''

SUTRI – ”Sgarbi? Sgarbi è un pietoso caso umano”. Lo ha detto ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 l’ex direttore del TG4 Mario Giordano.

”Basti vedere anche questa cittadinanza onoraria a Lucano”, ha continuato. ”Dai, su. Non è più lui. Lui è stato un uomo di straordinaria intelligenza, e mi dispiace di vederlo ridotto così. Fa veramente tristezza, sinceramente. Mi sembra Buffalo Bill al Circo Barnum, cerca visibilità in tutti i modi. Anche la storia della pensione, è andato a ficcarsi in un guaio per avere la copertina di un settimanale. La vogliamo dire tutta? Si è fatto un autogol clamoroso andando a dire delle cose per avere una copertina. E’ stato un grande, purtroppo adesso è ridotto così”, ha concluso.

La risposta del sindaco di Sutri non si è fatta attendere. ”Ho dato mandato all’avvocato Giampaolo Cicconi di querelare Mario Giordano per le dichiarazioni rese alla trasmissione La zanzara il 19 dicembre 2018. Le polemiche devono essere in confronto e non scadere in una unilaterale denigrazione e nella mancanza di rispetto per le diverse idee”, ha scritto in una nota il critico d’arte.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da