19032024Headline:

Omaggio alla musica di Rino Gaetano

Simone Gamberi e Vincenzo Icastico ricordano il cantautore

La grande musica vince sempre: lo hanno dimostrato le prime due giornate dedicate Simone Gamberi e Vincenzo Icastico ad uno dei più grandi cantautori italiani, Rino Gaetano.

Un successo che ha riempito il Bliz Caffé, uno dei luoghi più amati dai musicisti viterbesi, nell’ambito della rassegna ”La domenica”.

Tutto esaurito, quindi, per i primi due appuntamenti di novembre, ottimo preludio per ”la bomba” finale, che domenica 2 dicembre, sempre dalle 19, vedrà il saluto alle note dell’eclettico cantautore.

Al duo di musicisti si unirà Angelo Deiana, un trio per raccontare la prematura scomparsa di Rino Gaetano.

“Una fine già scritta” sarà un viaggio nelle sue parole, spesso scomode e non solo irriverenti, testi e posizioni che hanno infastidito fino a creare il mito di ogni grande che vede finire la sua esistenza nel dubbio.

Chi voleva mettergli il bavaglio? A chi dava fastidio? L’incontro di domenica, l’ultimo in programma, sarà un concerto speciale, fatto di musica e parole, basato interamente sul suo testamento ideologico e sul suo pensiero libero.

Appuntamento domenica 2 dicembre alle 19, al Bliz Caffé per una serata tra amici accompagnati dalla più grande musica italiana.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da